Campagna Fallo più sicuro

Test Hiv Rapido Gratuito Anonimo a Verona

Tornano anche quest'anno gli appuntamenti per il TEST HIV, ANONIMO, GRATUITO e rapido presso il MILK LGBT CENTER VERONA

◆ SABATO 5 NOVEMBRE 2016
c/o MILK LGBT CENTER in via Antonio Nichesola, 9 a Verona, San Michele Extra (Vicino a Piazza del Popolo)

Dalle ore 15,30 alle 19,30, presso la nostra sede, sarà possibile effettuare il TEST RAPIDO a goccia di sangue per l'HIV.

Il personale medico e i volontari di ARCIGAY VERONA PIANETA URANO e GASP saranno a tua disposizione per effettuare il test e consegnarti il risultato ENTRO POCHI MINUTI.
Saranno inoltre a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento riguardo le modalità di prevenzione e trasmissione del virus.

Il test è completamente GRATUITO e ANONIMO.


Sapere il proprio stato sierologico fa la differenza. E la fa soprattutto per te che farai il test. Infatti, sapere precocemente di essere sieropositivi, aiuta ad iniziare la terapia precocemente abbattendo gli effetti collaterali e donandoti una aspettativa di vita comparabile a quella di una persona HIV-. Essere un "late presenter" (persona che scopre tardi il proprio status HIV+) avrebbe invece un impatto molto serio sulla propria aspettativa di vita e sul proprio stile di vita.

Ti aspettiamo dunque SABATO 5 NOVEMBRE dalle 15.30 alle 19.30 presso la nostra sede (Milk Lgbt Center) in Via Antonio Nichesola, 9 a Verona, San Michele Extra (Vicino a Piazza del Popolo) per il test rapido a goccia di sangue.

Info anche sui nostri siti: www.arcigayverona.org - www.gruppogasp.it - milkverona.it
--------
Programma di offerta del test HIV rapido e gratuito
dedicato a uomini gay e bisessuali, a persone trans e ai loro partner

organizzato da ARCIGAY grazie al finanziamento dell' 8x1000 della Chiesa Evangelica Valdese e del contributo non condizionato d VIIV Healthcare

con il supporto dei Volontari di Arcigay Verona Pianeta Urano, Gasp onlus e Milk Verona Lgbtqi Community Center